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Mandarina Duck

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28 Giugno 2012. Inaugurato a Bologna in piazza Galvani 1 il nuovo negozio monomarca Mandarina Duck

Storicamente l’immagine di Mandarina Duck ha queste caratteristiche: elegante, sportiva, giovanile, funzionale, colorata, tecnologica. Pur nel continuo cambiamento delle mode durante gli anni, questi caratteri dell’azienda sono stati mantenuti, in parallelo con una sempre vigile attenzione e ricerca di nuovi materiali, di tessuti high tech e di produzioni, tipologie e forme aggiornate alla trasformazione dei costumi. Durante il tempo i negozi di Mandarina, nati con un preciso lay-out, senso del marketing e con un logo dai colori giallo e grigio, sono stati modificati fino a perdere il loro carattere originario e l’idea iniziale del prodotto. Il progetto di Atelier Mendini che ora viene proposto, tiene conto di tutte le innovazioni avvenute nel catalogo, del nuovo tipo di clientele internazionali e dei più aggiornati metodi di vendita. Facendo tesoro di tutte le esperienze avvenute, vengono proposti degli spazi dalle pareti fortemente decorate in modo policromo, con dei contenitori articolati e componibili self standing laccati chiari con piani in vetro bianco. Ne risulta un ambiente elegante, giovane ed energetico, dove sono presenti nei mobili tutti gli elementi fissi e variabili per una esposizione ottimale ed emotiva dei prodotti. La struttura modulare di tutti gli elementi componenti, garantisce e facilita la loro riorganizzazione nei più vari spazi vendita grandi o piccoli, nelle planimetrie più variate. Il montaggio degli elementi è semplice ed i venditori godono di ampie alternative e possibilità per l’esposizione delle merci.caratteristiche: elegante, sportiva, giovanile, funzionale, colorata, tecnologica. Pur nel continuo cambiamento delle mode durante gli anni, questi caratteri dell’azienda sono stati mantenuti, in parallelo con una sempre vigile attenzione e ricerca di nuovi materiali, di tessuti high tech e di produzioni, tipologie e forme aggiornate alla trasformazione dei costumi. Durante il tempo i negozi di Mandarina, nati con un preciso lay-out, senso del marketing e con un logo dai colori giallo e grigio, sono stati modificati fino a perdere il loro carattere originario e l’idea iniziale del prodotto. Il progetto di Atelier Mendini che ora viene proposto, tiene conto di tutte le innovazioni avvenute nel catalogo, del nuovo tipo di clientele internazionali e dei più aggiornati metodi di vendita. Facendo tesoro di tutte le esperienze avvenute, vengono proposti degli spazi dalle pareti fortemente decorate in modo policromo, con dei contenitori articolati e componibili self standing laccati chiari con piani in vetro bianco. Ne risulta un ambiente elegante, giovane ed energetico, dove sono presenti nei mobili tutti gli elementi fissi e variabili per una esposizione ottimale ed emotiva dei prodotti. La struttura modulare di tutti gli elementi componenti, garantisce e facilita la loro riorganizzazione nei più vari spazi vendita grandi o piccoli, nelle planimetrie più variate. Il montaggio degli elementi è semplice ed i venditori godono di ampie alternative e possibilità per l’esposizione delle merci.